• Riparazione veloce

    Il nostro obiettivo è eseguire la riparazione entro 24 ore non appena avremo ricevuto il vostro dispositivo, se non trova un'altra indicazione sul sito web. Spediteci oggi stesso il vostro cellulare danneggiato. Noi lo riceveremo domani e entro 24 ore ve l’ho ripareremo. Dopodomani riceverete poi a casa il vostro dispositivo perfettamente funzionante.

  • Rilevare subito il prezzo

    Scoprite in breve tempo quanto costa la riparazione del vostro dispositivo. Selezionate il vostro modello e i danni da riparare dopodiché riceverete subito un preventivo per la riparazione. In questo modo potete far riparare il vostro dispositivo con un calcolo dei costi non soggetto a pagamento.

  • 3 mesi di garanzia

    Potete davvero fidarvi delle nostre riparazioni. I nostri tecnici utilizzano soltanto parti di ricambio della migliore qualità. Inoltre, concediamo una garanzia di 3 mesi sul nostro servizio di riparazione.

  • Pagamento anticipato

    La riparazione si paga prima della spedizione del cellulare. È possibile farlo con la carta di credito o tramite fattura. Così dopo la riparazione non rimane niente in sospeso.